Il regolamento sul rating di legalità disciplina le modalità in base alle quali si tiene conto di questo rating attribuito alle imprese ai fini della concessione di finanziamenti da parte delle pubbliche amministrazioni...
Read moreProssima apertura nuovo Cantiere. Si forniscono le principali indicazioni operative al fine di rendere gli interventi cantieristici ed edilizi che si andranno a fare per la costruzione della prima casa dell’ecovillaggio terapeutico, il...
Read moreL’iter del Nuovo Codice Appalti è giunto finalmente al termine, anche se con un giorno di ritardo sulla scadenza dei termini previsti dalle direttive UE. Il testo definitivo del decreto legislativo 50/2016...
Read moreSubito in vigore la cancellazione della garanzia globale di esecuzione e dello svincolo automatico della cauzione 02/02/2016 – È stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la legge delega per la Riforma del…
La Camera dei deputati ha approvato il ddl con cui delega il Governo a scrivere le regole per adeguarsi alle direttive…
Approvato il testo definitivo, composto da un solo articolo e 999 commi. Ecco le principali novità su casa, lavoro, fisco, tasse, finanziamenti…
La Ge.Co.Srl è iscritta dal 28/08/2015 nell'elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutore di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazioni mafiose ("White List") della prefettura di Vibo Valentia…
"La grande pensilina a sbalzo che fa della piazza uno spazio «inedito»"-Imprese Edili La piazza è il fulcro del progetto di trasformazione e attorno a essa ruotano le aree attrezzate: l’area…
L’Autorità ha pubblicato la determinazione contenente le Linee guida per l'applicazione dell'articolo 48 del Codice dei contratti pubblici. Nel testo è affrontato il delicato problema del riscontro dei requisiti speciali,…
Con il Decreto interministeriale del 09.09.2014,ossia DL 69/14 art.32 comma 1 lett.h,concernente l'introduzione di modelli semplificati per la documentazione di cantiere relativamente al Piano operativo di Sicurezza(POS),Piano di Sicurezza e…
17/04/14-Stamattina nella sede nazionale di Confindustria a Roma, il Presidente degli Industriali catanzaresi Daniele Rossi ha aggiunto la propria firma al protocollo già sottoscritto dalle Associazioni di Crotone, Cosenza, Vibo…
Visita Pastorale del Vescovo Mons. luigi Renzo alla sede della GE.CO.S.r.l. per un saluto e una benedizione a tutti i suoi dipendenti.
La Ge.Co.Srl è iscritta dal 28/08/2015 nell'elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutore di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazioni mafiose ("White List") della prefettura di Vibo Valentia , di cui all'art.1 comma 52 della legge 6.11.2012 n.90 per i seguenti settori di attività:
-Estrazione, fornitura e trasporto di terra e materiali inerti;
-Noli a caldo
-Autotrasporti per conto terzi
La documentazione è disponibile nell'area "Download" del sito.